Controllo
Per garantire la tranquillità del gestore della flotta, la stazione di La Jonquera dispone di un servizio innovativo in Europa per il controllo dei rifornimenti. Sono state installate 8 telecamere che registrano i numeri di targa dei veicoli quando si fermano per il rifornimento. Se la targa non coincide con la carta carburante, il sistema non permette di realizzare il rifornimento. Inoltre, nella sezione Area clienti della pagina web, l’imprenditore potrà visualizzare in tempo reale tutte le operazioni realizzate dai suoi veicoli nella stazione di La Jonquera.
Oltre ai dispositivi del sistema di lettura dei numeri di targa, la stazione dispone di 32 telecamere di sorveglianza installate in diversi punti della stazione che contribuiscono a renderla ancora più sicura.
Sicurezza
Un riposo senza preoccupazioni è imprescindibile all’autotrasportatore che desidera fermarsi un po’ per poi riprendere il viaggio con più tranquillità. Il nostro parcheggio con certificazione ESPORG (European Secure Parking Organisation) è uno dei più sicuri ed attrezzati di tutto il continente. Dispone di 50 ampie postazioni per camion, pensate per tenere il carico al sicuro e garantire un riposo adeguato.
Il parcheggio è interamente recintato. L’accesso è consentito solo attraverso l’inserimento di un codice personalizzato per ogni cliente. Inoltre, è custodito 24 ore su 24 con 11 telecamere di sorveglianza che coprono tutta l’area.
Qualità
La ricerca dell’eccellenza del prodotto è uno dei nostri obiettivi. Per questo motivo, disponiamo di un esclusivo sistema di microfiltrazione, unico in Europa, attraverso il quale passa tutto il carburante che viene distribuito nella stazione.
Il gasolio viene depositato passando prima dal sistema di microfiltrazione che elimina solidi in sospensione o dissolti, umidità e batteri. In questo modo, viene garantita la massima qualità del prodotto e aumentano i tempi di conservazione sia dei filtri di gasolio del motore, sia dei dispositivi di iniezione del camion.
Eco
Con l’obiettivo di offrire un servizio esclusivo e sostenibile allo stesso tempo per gli autotrasportatori di prodotti congelati, il parcheggio della stazione di La Jonquera dispone di 6 colonnine elettriche NomadPower. Un sistema presente in 6 Paesi europei che si aggiudica il primo posto come la miglior alternativa per conservare il carico a temperatura ottimale.
Attraverso l’App NomadPower, l’utente si connette alla colonnina e successivamente potrà visualizzare in modo semplice quanto ha consumato. Il sistema, pertanto, permette di risparmiare carburante, generare meno emissioni e diminuire l’inquinamento acustico.
Qualità, sicurezza e controllo a La Jonquera
Situata in un punto strategico per i trasporti internazionali da e verso la penisola iberica, la stazione di servizio di La Jonquera copre un’area 25.000 m2 dedicata ai professionisti dei trasporti. Il parcheggio, riconosciuto da ESPORG come uno dei più sicuri in Europa, e il suo sistema di microfiltrazione sono i punti di forza di una delle stazioni di servizio più importanti del continente.
Indirizzo
Orario
Numero di fornitori
8
Contatto
Tel.
Fax.
Certificati